euro a notte (2 persone)

il Vecchio Fontanile - Scansano

Benvenuti

L'agriturismo, aperto tutto l'anno, dispone di due appartamenti con una o due camere, oppure di sei camere matrimoniali, tutte fornite di servizi privati anche per l'uso ai diversamente abili e di una sala comune per  servire l'abbondante prima colazione tipica maremmana.

Le camere sono tutte attrezzate con impianto climatizzato, tv, prima colazione, ampio giardino riservato con parco giochi per bambini, barbecue completo di tavoli all'aperto.

Il tutto è gestito da Giuliana e Antonella, che vi aspettano e vi accoglieranno in un ambiente familiare e cordiale, per farvi godere una vacanza all'insegna del riposo e del relax.

L'azienda agrituristica “Il Vecchio Fontanile” è situata nel cuore della zona DOC Morellino di Scansano, e si trova  a 20 minuti dal mare, Porto Santo Stefano, Monte Argentario, a 30 minuti dai siti archeologici di Sovana, del Puntone, Saturnia e Roselle, ed a 15 minuti dalle magnifiche Terme di Saturnia, a 40 minuti dal bellissimo Parco della Maremma e dalla vetta del Monte Amiata.

Impianto climatizzato, tv, prima colazione, ampio giardino riservato con parco giochi per bambinibarbecue con tavoli all'aperto - VENDITA diretta OLIO EXTRAVERGINE TOSCANO prodotto in AZIENDA