euro a notte (2 persone)

il Vecchio Fontanile - Scansano

Benvenuti

La  nostra struttura, aperta tutto l'anno, mette a disposizione  due appartamenti con una o due camere, oppure sei camere matrimoniali, tutte con servizi privati anche per l'uso ai diversamente abili e di una sala comune per l'abbondante prima colazione tipica maremmana.

Le camere sono tutte equipaggiate di impianto climatizzato, tv, prima colazione, ampio giardino riservato con parco giochi per bambini, barbecue con tavoli all'aperto.

Il tutto è gestito da Giuliana e Antonella, che vi accoglieranno in un  piacevole ambiente familiare e cordiale.

L'azienda agrituristica “Il Vecchio Fontanile” si estende nel cuore della DOC Morellino di Scansano a 20 minuti dal mare, Porto Santo Stefano, Monte Argentario, a 30 minuti da famosi  siti archeologici di Sovana, del Puntone, Saturnia e Roselle, ed a 15 minuti dalle magnifiche Terme di Saturnia, 40 minuti dal bellissimo Parco della Maremma e dalla vetta del Monte Amiata.

Impianto climatizzato, tv, prima colazione, ampio giardino riservato con parco giochi per bambinibarbecue con tavoli all'aperto - VENDITA diretta OLIO EXTRAVERGINE TOSCANO prodotto in AZIENDA