euro a notte (2 persone)

la Locandiera - Scansano

Benvenuti

Benvenuti mi chiamo Gualberto e sono lieto di potervi ospitare alla Locandiera, un bell'agriturismo aperto tutto l'anno posizionato sulle dolci colline di Saturnia.

In un angolo di paradiso, con un clima mite d'inverno e ventilato d'estate, abbiamo la possibilità di mettere a vostra disposizione molte opportunità:  il nostro agriturismo è uno di quelli che tuttora sono al centro di un ambiente agricolo, da noi puoi trovare prodotti tipici di qualità garantita; olio, vino e miele ; a richiesta la mattina possiamo darvi la possibilità di vedere mungere il latte di mucca e poi farvelo gustarlo a colazione : vi farò da guida io personalmente.

Siamo a soli 12 Km dal famoso stabilimento delle Terme di Saturnia ed i dintorni offrono innumerevoli possibilità di escursione nell'incantevole Maremma Toscana, visitando luoghi di estremo interesse storico e archeologico.

L'agriturismo ti offre confortevoli camere con bagno ed un miniappartamento indipendente con camino.

Sarà il profumo delle torte appena sfornate e delle marmellate fatte in casa a regalarti un dolce risveglio per una vacanza  indimenticabile e di tutto relax sulle colline della Maremma.

Da luglio 2010 è a disposizione dei nostri ospiti  una magnifica piscina creata per soddisfare il cliente più esigente.

Per gli amanti della natura siamo in grado di organizzare escursioni guidate in quad lungo i sentieri incontaminati della Maremma, le escursioni sono predisposte su misura secondo le esigenze del cliente, pranzi al sacco anche per gruppi di 6 persone e oltre su disponibilità.

I quad sono Polaris Trail Boss 330 il massimo per il noleggio.


Esperti QUAD rider - RISTORAZIONE BIO su richiesta - Visita guidata alla mungitura, in OMAGGIO un litro di latte fresco