euro a notte (2 persone)

Agriappartamenti il Grottino - Saturnia

Benvenuti

Casale immerso nel verde, strutturato in  4 appartamenti, circondato da querce secolari e oliveto,  e distante un kilometro circa dalle terme di Saturnia.

Ciascun mini appartamento è indipendente e offre l'uso di uno splendido porticato all'aperto, sul quale si aprono gli interni della sala e cucina.

I locali arredati con estrema cura, godono di panoramici affacci sulle cime delle colline circostanti, circondate completamente di verde : la vista che si posa in lontananza sui contorni dei borghi di Montemerano, Saturnia e Poggio Murella.

Gli ambienti degli appartamenti, ciascuno fornito di riscaldamento autonomo, televisore e cassetta di sicurezza sono perfettamente attrezzati per godersi in pieno relax la tranquillità della campagna dell'alta Maremma e si differenziano dal più grande, in cui si trovano due bellissime camere matrimoniali, due bagni ed una cucina/sala con prontoletto ai tre più piccoli, che hanno ognuno, una camera matrimoniale, un bagno ed una cucina / sala con prontoletto.

VICINANZA alle TERME di SATURNIA e CAMPO da GOLF - Biglietti ingresso piscine in convenzione - Convenzione ristoranti locali