euro a notte (2 persone)

Casale il Grottino - Saturnia

Benvenuti

Costruzione immersa nel verde, composta di 4 appartementi, circondata da querce secolari e oliveto, ad una distanza di circa un chilometro dalle terme di Saturnia.

Ogni appartamento è indipendente e può utilizzare uno splendido porticato all'aperto, sul quale si affacciano gli interni della sala e della cucina.

I locali arredati con estrema cura, offrono panoramici affacci sui profili dei colli circostanti che avvolgono completamente di verde la vista che si posa sui lontani contorni dei borghi di Montemerano, Saturnia e Poggio Murella.

Tutti gli ambienti degli appartamenti, ognuno dotato di riscaldamento autonomo, televisore e cassetta di sicurezza sono perfettamente attrezzati per far assaporare in estremo relax la tranquillità della campagna dell'alta Maremma e si differenziano dal più grande, in cui si trovano due bellissime  e spaziose camere matrimoniali, due bagni ed una cucina/sala con prontoletto ai tre più piccoli, che hanno ognuno, una camera matrimoniale, un bagno ed una cucina / sala con prontoletto.

VICINANZA alle TERME di SATURNIA e CAMPO da GOLF - barbecue a disposizione - Biglietti ingresso piscine in convenzione