Miss Marermma 2012 e' Elisabetta Biagetti

articolo nella categoria » News
Miss Marermma 2012 e' Elisabetta Biagetti

Il concorso di Miss Maremma 2012 ha incoronato la sua regina. Si chiama Elisabetta Biagetti,  17 anni di Grosseto; il suo volto rappresenterà per un anno tutta la Maremma.

 

Sabato 28 luglio nello splendido scenario del Parco di Pietra Cava di Roselle (GR) è andata in scena la Finalissima di Miss Maremma 2012, l’esclusivo concorso organizzato dalla società di marketing e comunicazione DDM Consulenza di Grosseto di Domenico D'Auria.

 

Alla serata conclusiva del concorso hanno partecipato 28 ragazze maremmane, vincitrici delle selezioni di giugno e provenienti dai vari paesi delle Province di Grosseto e Viterbo: Antonella Asile, Sara Bartalucci, Giada Bennati, Elisabetta Biagetti, Valentina Biagioli, Giulia Bogi, Stefania Bramucci, Daniela Bulleri, Martina Casetta, Futura Costaglione, Valeria Costaglione, Francesca Ferrari, Marika Francioli, Sonia Giannelli, Maura Landi, Francesca Martini, Arianna Migliorini, Costanza Mori, Giorgia Musizza, Clarissa Palla, Carlotta Papini, Federica Perna, Denise Riccobono, Stefania Rosi, Margot Rosini, Jessica Rossi, Paola Vasconi, Martina Vicisano.

 

Le finaliste di Miss Maremma 2012 truccate da Accademia Nouvelle Esthetique si sono esibite in due sfilate sulla musica dei dj Marco Bit e Ricca Setti indossando abiti e costumi da loro scelti per mostrare al pubblico e alla giuria il proprio gusto e la propria personalità.

 

Al voto del pubblico presente si è aggiunto il voto della giuria di qualità formata da: Pascal Frese, Annalia Galotti, Carlo Vellutini, Brigitta Lancellotti, Roberto Lottini, Guido Fiorini, Silvia Fazzi, Antonella Vitullo, Patrizia Porti.

 

Miss Maremma 2012 ha ricevuto in premio un prezioso regalo dal maestro Pascal Frese, la partecipazione ad un corso di trucco organizzato da Accademia Nouvelle Esthetique, un weekend all'Hotel BB Saturnia e un book fotografico professionale che verrà realizzato da Pietro Mastronardi dell'Associazione Culturale la Fenice.

 

 

 

Oltre al titolo di Miss Maremma 2012 sono state assegnate altre due fasce da due importanti  aziende sponsor del concorso: Miss Natur House Grosseto 2012 a Giulia Bogi, 18 anni di Follonica premiata con un cesto di prodotti dalla signora Paola Sensi e Miss Eleganza Centro Orafo 2012 a Francesca Martini, 16 anni di Grosseto premiata con una preziosa collana dal signor Sergio Trilli.

 

La Finalissima di Miss Maremma 2012 condotta da Domenico D'Auria coadiuvato da Emily Pimpinelli, Miss Sorriso 2011,  è stata una serata di spettacolo e divertimento grazie alle esibizioni di artisti maremmani: le cantanti della scuola The Voice of Soul & Dance di Roberto Mannucci, Alessandra Corsetti e Silvia Fiorilli, la scuola di ballo Bulli & Pupe di Katia Remati che con i suoi grandi e piccoli ballerini ha animato la serata ballando anche con le miss, i bambini che hanno sfilato con gli abiti moda mare e inverno del negozio di abbigliamento Rucola & Prezzemolo di Barbara Nisi, la coreografia di body painting di Accademia Nouvelle Esthetique di Liliana Tuccio, le danze dei ballerini della scuola Costa d'Argento Danza di Patrizia Porti e della ballerina di flamenco Pamela.

 

Alla manifestazione hanno partecipato in qualità di sponsor anche la Banca di Credito Cooperativo di Saturnia e Costa d'Argento e parrucchieri Artists di Grazia Frezza, la palestra YMCA di Grosseto e Casa del Fiore Giusti con gli omaggi floreali per le vincitrici.

 

Una festa dedicata a tutta la Maremma e con un ampio pubblico di maremmani a fare il tifo per le ragazze in gara e per votare ed eleggere Miss Maremma 2012.